RTP Jordan 2012 |
Mi sento bene, ho recuperato, ma decido di andare + piano di ieri, avevo sofferto molto nel finale, oggi il tempo ci aiuta, è coperto da nuvole fino alle 11.00 tappa molto bella ed anche ricca di bei paesaggi, ma molto sabbiosa.
È la tappa del canyon stretto dove nel mezzo dell’ultimo CP dobbiamo passare per uno stretto canyon, è più che altro una fessura nella roccia dove il mio zaino, bello gonfio, mi impedisce ogni movimento, l’unica soluzione resta quella di sfilarlo e muovermi in diagonale per tutta la sua lunghezza, una bella fatica.
L’arrivo è in uno splendido terrazzo sopra la vallata con delle formazioni rocciose incredibilmente belle c’è molto vento che alza la sabbia e crea una leggera velatura al paesaggio.
È duro correre sulla sabbia, arrivi alla fine stremato, ma questa volta il recupero è stato molto più veloce. Serata nuvolosa ma la temperatura è perfetta.
Mi arrampico un pò a destra ed un po’ a sinistra per fare delle foto e filmo gli ultimi che arrivano poi a mangiare, mi stendo ed ascolto l’Ipod sotto un cielo stellato, è bellissimo.
< Prec. | Succ. > |
---|