- Sahara Race 2006
- Arrivo al Cairo e Controllo Equipaggiamento
- Arrivo al campo (centro Sahara)
- 30,8 Km (3h, 38min) pos. 5
- 31,7 Km (4h, 03min) pos. 5
- 38 km (4h, 48min) pos. 4
- 38,5 km (4h, 37min) pos. 4
- 90 km (13h, 30min) pos. 6
- Riposo
- 12 km (1h, 07min) pos. 4
- Rientro in Italia
- Conclusioni
- Dal sito ufficiale
Sahara Race 2006 |
Arrivo al campo
Colazione e briefing in hotel con riconsegna del mio pettorale ritrovato e poi partenza alle 10.20 con due autobus, siamo in sessanta atleti e rriviamo al campo alle 17.30 con il sole che sta tramontando. Il viaggio è lungo ma piacevole, familiarizzo con le persone vicine.
Siamo solo due italiani e parliamo sempre in inglese anche tra di noi. Facciamo qualche PP stop e durante una sosta in una specie di ristorante animo uno show dall’altra parte del bancone.
Alla fine ci aspettano i fuoristrada per fare ancora qualche chilometro e arrivare al campo base.
La mia tenda
Questa volta sono partito poco tranquillo, e solo la sera al campo ritrovo la mia dimensione.
Il paesaggio e fantastico, siamo in una gola circondata da configurazioni rocciose tipo Grand Canyon, aspettiamo la cena intorno al fuoco, poi mangiamo usando i miei piatti di plastica e dopo taglio il salame portato che tutti apprezzano molto. Grande atmosfera anche fumando il sigaro con l’addetto al controllo del cibo che mi promette uno dei suoi sigari all’arrivo. A letto alle 21.30.
< Prec. | Succ. > |
---|